Gentile Interessato,
di seguito le forniamo alcune informazioni che è necessario portare alla sua conoscenza, non solo per ottemperare agli obblighi di legge, ma anche perché la trasparenza e la correttezza nei confronti degli interessati è parte fondante della nostra attività.
Il trattamento in oggetto è quello relativo all’invio della newsletter.
I suoi dati personali sono raccolti e trattati per le finalità riportate di seguito insieme alla base giuridica di riferimento:
Per semplificare la comprensione di cosa verrà effettuato, le diamo la seguente descrizione estesa: il trattamento in oggetto consiste nell'invio da parte del titolare del trattamento di newsletter a carattere informativo sui prodotti o servizi di interesse del proprietario della mail.
Il trattamento potrà avvenire solo ed esclusivamente dopo il doppio opt-in dell'utente (iscrizione e conferma della mail tramite apposito link) e quindi attraverso la raccolta del Suo consenso. Non sarà possibile iscrivere mail alla newsletter senza che l’utente abbia la possibilità di controllarne i contenuti (e quindi confermare l’iscrizione).
Destinatari: I suoi dati non saranno comunicati ad alcun destinatario.
Trasferimenti: I suoi dati non saranno trasferiti verso alcun paese terzo.
Oltre a queste informazioni, per garantirle un trattamento dei suoi dati il più corretto e trasparente possibile, deve essere a conoscenza del fatto che:
Il titolare del trattamento è SAFI SWISS RESEARCH, Via di Santo Spirito, 11 50125 Firenze (FI) - P.I. 02885321204
Il titolare può essere contattato per l’esercizio dei diritti ai seguenti recapiti:
Tel. +39 055 9067324
Mail. info@safimedicalcare.ch
Firenze, 01/09/2018
This company beneficiated by the financial support of the Tuscany Region for the development of internationalization initiatives - bando POR CREO FESR 2014-2020 – Azione 3.4.2 "Incentivi all’acquisto di servizi a supporto dell’internazionalizzazione in favore delle PMI” per la concessione delle delle PMI toscane operanti nei settori del manifatturiero (sub azione a)agevolazioni a sostegno dell’export - anno 2017.